Recent Posts

giovedì 15 aprile 2010

La settimana importante

La settimana del design a Milano.
L’evento che tutto il mondo del design (e non solo) aspetta per un anno.
No, non è il salone.
E' il fuorisalone.

Nato per gioco, nato per caso, raccoglie più idee di quelle contenute nella fiera.
Perché non ha regole, non ha schemi, non ha stand come celle divise in pannelli di mdf.
http://fuorisalone.it/2010

0 commenti:

Posta un commento